Società Farmacie Tifernati - Sede legale V.le V. E. Orlando 3/Bis Città di Castello - P.IVA 02895720544

La società Farmacie Tifernati srl, in collaborazione con il centro DCA Palazzo Francisci di Todi, organizza un convegno sul tema dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA). Il convegno è promosso da Assofarm Umbria ed ha ottenuto il patrocinio della Regione Umbria, dell’Ordine dei farmacisti di Perugia e dei comuni che gestiscono le farmacie pubbliche.
‘L’ anima ha bisogno di un luogo’ nasce pr sensibilizzare l’opinione pubblica, facendo conoscere la frequenza, le caratteristiche e le gravi conseguenze che questi disturbi possono avere per la salute fisica e psicologica di chi ne soffre con lo scopo di evidenziare una rete di competenze utile a chi è colpito da DCA per combattere il disagio relazionale, il senso di abbandono e sconfiggere l’omertà che spesso circonda il problema.
L ‘incontro è rivolto a famiglie, ragazzi ed educatori e desidera trasmettere il messaggio importante e confortante che da questi disturbi si può guarire purché si chieda aiuto a strutture specializzate e soprattutto si intervenga precocemente.
L’ Amministratore Unico, il Direttore Generale e tutto il personale della società Farmacie Tifernati invitano la cittadinanza a partecipare a questa manifestazione.