Società Farmacie Tifernati - Sede legale V.le V. E. Orlando 3/Bis Città di Castello - P.IVA 02895720544

Il 7 Febbraio 2019, con una cerimonia svoltasi nel Palazzetto dello Sport di Città di Castello, la Società Farmacie Tifernati srl ha consegnato un nuovo nuovo sollevatore mobile per persone diversamente abili, che darà l’opportunità anche a chi abbia limitate capacità motorie di accedere alle vasche dell’impianto che si trovano all’interno e all’esterno, senza difficoltà, con comodità e massima sicurezza. Ora nuotare nelle piscine comunali di Città di Castello sarà alla portata di tutti.

La società Farmacie Tifernati ha deciso di donare questo innovativo ausilio, dal valore di circa 7000 euro, a servizio di persone con limitate capacità motorie che frequentano la piscina pubblica sia per i corsi di riabilitazione che per le manifestazioni sportive.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente del Coni umbro Domenico Ignozza, il Presidente Polisport Angelo Monaldi, l’Assessore allo Sport Massimo Massetti, presente con la dirigente di settore Giuliana Zerbato, l’ Assessore alle Politiche Sociali Luciana Bassini, il Vice Sindaco Michele Bettarelli, l’Amministratore di Sogepu, Cristian Goracci e la Presidente dell’Associazione Beata Margherita di Città di Castello Gabriella Piaggesi .